Skip to main content
News

Tullio Ricci candidato al Consiglio Direttivo dell’Associazione ISI – Ingegneria Sismica Italiana per il triennio 2022-25.

By 28 Marzo 2022Settembre 26th, 2023No Comments2 min read

Roma, 28 marzo  2022 –

Con piacere, Tullio Ricci,  Vice Presidente e Direttore Tecnico di Ricci S.p.A. e Presidente e Direttore Tecnico di MT Ricci S.r.l. annuncia la sua candidatura per  il Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione ISI – Ingegneria Sismica Italiana per il triennio 2022-25.

Insieme ad altri  12 professionisti e imprenditori  del settore, è stato redatto  il nuovo programma che pone obiettivi ambiziosi e lungimiranti  per il comparto dell’antisismica con focus importanti sul ruolo dell’Italia anche in ambito internazionale.

Il programma si pone tra i primi obiettivi quello di aumentare la consapevolezza del Rischio Sismico, spingere lo sviluppo e il prestigio di ISI in Italia e creare sinergie tra gli associati affinchè aziende e professionisti possano condividere esperienze e know how favorendo relazione e sviluppo. Altro punto fondamentale riguarda  il dialogo  con le Istituzione finalizzato ad avere  una maggiore collaborazione tra l’organo legislatore e il mondo industriale e professionale.

Le molte iniziative in programma vedono al centro  il WCEE (WORLD CONFERENCE ON EARTHQUAKE ENGINEERING) che si terrà a Milano nel 2024.  ISI, in questa occasione cruciale per il settore, intende proporsi come partner tecnico dando l’opportunità a tutti gli associati non solo di presentare tecnologie antisismiche d’avanguardia ma anche di partecipare ad eventi formativi che consentano di  divulgare al massimo le politiche di mitigazione del rischio sismico in Italia e nel mondo.

https://bit.ly/36XQgTi

Close Menu

Sede Legale MT RICCI S.r.l.
Via Giacomo Leopardi 1 – Milano (MI) Italia

T: +39 06.95.59.591
E: info@mtricci.it